La società

Erreciesse Group S.r.l. è una società italiana di broadcasting dinamica ed efficiente che ha l’esperienza e la professionalità acquisite nella produzione televisiva per fornire ai produttori italiani (Rai Radiotelevisione Italiana, SKY Italia, Lega Nazionale serie A, 3zero2 tv, Infront, Videotime, ) ed esteri una qualità leader del settore supportata dalla profonda esperienza di un team innovativo.

Grazie all’utilizzo di tecnologie di ultima generazione, siamo in grado di offrire soluzioni di qualunque genere capaci di soddisfare qualsiasi esigenza.

Tutti i nostri OB-Van sono approvati e certificati per i requisiti di sicurezza sul lavoro e sono stati progettati e costruiti in modo da garantire l’intero processo di messa in onda con attrezzature ridondanti.

A partire dall’unità più piccola OB1, fino al nostro OB10, più grande ed ultimo ad entrare nella nostra scuderia, tutti i nostri OB-VAN offrono il massimo comfort e la più alta tecnologia disponibile e sono adatti per coprire qualsiasi tipo di esigenza produttiva.

• OB 1 Regia video in alta definizione con 3 telecamere
  • OB 8 regia video in alta definizione con 8 telecamere e trasmissioni satellitari (SNG)
  • OB 10 regia video in 4K UHD e alta definizione fino a 14 telecamere